Corso Dj Roma

CORSO DJ ROMA

Corso per Dj e Producer strutturato in due livelli, base ed avanzato, ideale per il deejay moderno.

Corso DJ Roma
Primo livello: setup e utilizzo di piatti e Cdj, tecniche di missaggio, preascolto e monitor, teoria musicale, creazione di megamix su cd, tecniche di turntabulism, scratch, cutting, esercizi live e in Deejay set, midifonia, utilizzo di software e plugin dedicati.

Secondo livello: midifonia avanzata (Protools, Logic, Reason, Ableton, Cubase), virtual instrument, creazione di loop e sample, analisi di un remix, utilizzo di outboard esterna (effetti, piatti, cdj, synth, computer) e registrazione di un Cd.


Il corso di Dj Roma è strutturato in lezioni settimanali dalla durata di 2 ore e prevede classi a numero chiuso in modo da garantire un valido percorso formativo.
A disposizione degli allievi una sala insonorizzata e tutta la strumentazione ed amplificazione necessaria per lo svolgimento dell'attività: impianto audio, giradischi, cd-j e console analogica e digitale. Il corso di Dj Roma è adatto sia al principianti sia a chi già conosce le basi del dj e vuole approfondire la tecnica. Particolare attenzione è rivolta alla pratica in studio e dal vivo (club, discoteche).

Per informazioni su modalità di iscrizioni e per prenotare una PROVA GRATUITA contattaci!