Corso di Musica di Insieme Roma

CORSO DI MUSICA DI INSIEME ROMA

Il nostro corso di Musica di Insieme è l'integrazione ideale allo studio individuale del proprio strumento o del canto.
L'obbiettivo del corso di Musica di Insieme è lo sviluppo dell'interplay, ossia la capacità di suonare insieme ad altri musicisti all'interno di una band.
Grazie alla guida del M° Giovanni Campanella - batterista e concertista di comprovata esperienza - ciascun allievo approfondirà il proprio ruolo all'interno di un brano - aspetto questo non sempre scontato. 

In particolare nei corso di Musica di Insieme i partecipanti svilupperanno la versatilità nell'affrontare brani di diversi generi musicali, sottolineandone le differenze di suoni e timbri che caratterizzano i generi musicali affrontati.

Un appuntamento fondamentale nel percorso musicale di tutti, tanto più che suonare è soprattutto un momento per stare insieme.

Il corso di Musica di Insieme è strutturato in lezioni settimanali dalla durata di 60 minuti e prevede classi a numero chiuso in modo da garantire un valido percorso formativo. A disposizione degli allievi una sala insonorizzata e tutta la strumentazione ed amplificazione necessaria per lo svolgimento dell'attività. Il corso di Musica di Insieme è adatto a chi già conosce le basi dello strumento o del canto e vuole imparare divertendosi in gruppo. Particolare attenzione è rivolta allo studio degli stili jazz - funk - pop - rock.

Per informazioni su modalità di iscrizioni e per prenotare una PROVA GRATUITA contattaci!